Anche quest’anno, si svolgerà il Salone Nautico di Genova. Inizierà il 21 settembre e si concluderà il 26 settembre. Siamo giunti ormai alla 57° edizione, e questo salone nautico internazionale è sempre più visitato. Viene organizzato da UCINA Confindustria Nautica, e permette di mettere in mostra le novità del settore: produzione cantieristica, motori, accessori, elettronica, servizi e non solo. Tutto ciò che riguarda il settore nautico del Mediterraneo e d’Europa.
Nello scorso anno i visitatori sfioravano le 130.000 presenze, con circa 700 espositori, oltre 1000 imbarcazioni ed oltre 2500 prove in mare.
Per questo evento tutta la città di Genova sarà impegnata con moltissime iniziative: l’obiettivo è far conoscere la città ad ogni visitatore, lasciando un ricordo piacevole nel cuore di ognuno. Il Sindaco Marco Bucci ha annunciato che “Genova dimostrerà di saper essere ospitale e lo farà con diverse iniziative durante il Nautico tra cui l’apertura dei Palazzi dei Rolli e dei Musei e la disponibilità di parcheggi gratuiti per i visitatori della manifestazione”.
Lo spazio espositivo di quest’anno è anchce maggiore dello scorso anno, ben 4.000 metri in più. Aumentando anche il numero delle imbarcazioni.
Non fatevi cogliere impreparati, e non perdetevi neanche un minuto di questa fantastica fiera. Se siete alla ricerca di trasporti al Salone Nautico di Genova 2017, affidatevi a noi. Richiedeteci un preventivo gratuito, e saremo lieti di accompagnarvi alla fiera, e di riportarvi a casa. Effettuiamo anche trasporti dagli aeroporti e stazioni vicine.